Xedum s.r.l.
Chi siamo

Xedum nasce a Genova nel 2001 dall'incontro di professionalità diverse, provenienti da esperienze maturate sia in azienda sia in agenzia. La diversità delle storie e delle esperienze individuali e la forte contaminazione tra comunicatori, art e web designer che danno vita al progetto Xedum segnano da subito il percorso dell'agenzia, e sono da sempre il segno distintivo che ne caratterizza i progetti.

Le soluzioni Xedum mettono a frutto competenze e storie professionali diverse, attraverso un approccio che moltiplica i punti di vista sul lavoro e l'efficacia del risultato finale. In una logica di rete, Xedum si coordina con le visioni del futuro e le professionalità tecnologiche per creare le più avanzate soluzioni new media e per sviluppare nuove forme e nuove opportunità di comunicazione: portali web, App per mobile, Web community, dispositivi e piattaforme touch e multitouch, Realtà Aumentata, Tecnologia dell'Ologramma.

All'interno del progetto SINDBAD porta quindi la propria esperienza nello sviluppo web con forte enfasi sugli aspetti comunicativi, che sono cruciali per un progetto che ambisce a rivolgersi ad un pubblico molto vasto e diversificato.